Senza timore, con un certo stile, si fa strada un nuovo format decorativo, nato dalle proprietà armoniche dei materiali. Il legno è l’attore principale e le geometrie a “spina pesce” con cui sono costruite alcune superfici di questa collezione determinano un ritmato sottofondo estetico.
La natura entra in casa: il legno confezionato con l’elegante lavorazione a “spina pesce” veste le colonne che nascondono un locale accessorio raggiungibile tramite una speciale porta a tutta altezza.
Le ante delle basi sono proposte in Laccato Metal finitura Oro Antico Satinato e il loro apporto è un surplus che dona luminosità e ricchezza a tutto l’ambiente.
La collezione è proposta in legno Eucalipto Fumè con le ante delle colonne impiallacciate con tecnica a “Spina Pesce”. Inediti gli accostamenti tra le cassettiere in legno e le ante in laccato Metal Oro Antico Satinato, con il Top in Gres Marron Abujardado.
L’elemento ad isola è fortemente caratterizzato da una configurazione a tre elementi: la cassettiera con lavorazione delle giunzioni a “coda di rondine”, il banco snack in legno, i contenitori a sostegno della zona preparazione e cottura.
Il blocco lavaggio, realizzato in nicchia, è qui interpretato in modo sofisticato. La profondità maggiore, i ripiani illuminati, il rivestimento in Gres, oltre alla finitura in Laccato Metal sono il risultato di una accurata progettazione.
Un primo piano della porta di passaggio verso il locale ripostiglio. L’apertura è a 180°, a tutta altezza, garantita da un preciso meccanismo “va e vieni”.
Protagoniste della scena sono anche le due eleganti vetrine che possono contenere ed esporre oggetti e collezioni a cui si è affezionati.