Design,
Develop,
Create.

Teatro Collection.

design: Alessio Bassan
I nuovi rituali domestici raccontano che la cucina è vissuta sempre di più con passione; un laboratorio di ricerca personale dove studio, prove e confronti portano al bien-vivre a tavola. Ogni giorno un atto di teatro ricco di significato per chi cucina ma anche che per gli ospiti.
Abbiamo organizzato questa architettura ricavando una stanza supplementare, semi-nascosta, che prende luce dal grande filtro in Vetro Cannellato a ridosso dell’area di lavoro.
Collezione caratterizzata dalle fresate modulari che esaltano la verticalità dei rivestimenti in legno di Rovere a tutta altezza. Le ante a telaio delle basi laccate hanno un nuovo motivo perimetrale. Pochi e selezionati i materiali suggeriti su di una palette di colori chiari e naturali.
Il worktop ed i fianchi dell’isola sono rivestiti in Gres Inalco Blanco Arenado, e con il legno naturale contribuisce ad un sofisticato abbinamento di tendenza.
Il divisorio in Vetro Cannellato è un filtro di luce che rompe la continuità spaziale delle superfici in legno. Il profilo fisso in Alluminio Nero contribuisce a sottolineare lo stacco rispetto alle due nicchie laterali.
Anche le ante delle basi di questa collezione sono state interpretate in modo originale: il disegno a telaio diventa una citazione intramontabile.
Porta aperta verso la zona dispensa arredata con una libreria a parete in finitura nera. Meccanismo di apertura “va e vieni”.