L’ampia isola di lavoro in marmo Nero Marquinia con taglio a 30°combina un’estetica minimale con una perfetta fruibilità dello spazio e maggiore libertà nei movimenti.
Le linee rigorose di questa composizione conferiscono all’ambiente un’immagine moderna e al contempo celano moduli spaziosi, che contengono tutto il necessario per vivere davvero la cucina.
Il dettaglio del lavello propone la vasca in marmo Nero Marquinia, costruita con un design che riprende gli antichi lavabi e al contempo dà continuità al piano di lavoro.
Le colonne sono attrezzate con le più moderne proposte tecnologiche: dal meccanismo estraibile totale inserito nella colonna singola all’ambiente di lavoro nascosto dalla colonna a doppia anta rientrante.
Ogni cassetto e cestone può essere impreziosito da separatori, portaposate, tutto modello Rima per permettere un’ottimale organizzazione dei vani contenitori.
Alle spalle della composizione principale, ingegnosamente mimetizzata, si nasconde un’ampia dispensa fornita di illuminazione e scaffalatura. Un vera secret room.