UN’ALLURE SOFISTICATA E ACCOGLIENTE
La cucina viene composta con il piano in ceramica Calce Tortora, come lo schienale e le ante, sia delle basi che dei pensili; il piano scorrevole è realizzato in legno Castagno Naturale; le mensole sono in Castagno Naturale con profilo nero.
La particolarità del piano realizzato in legno Castagno Naturale, scorrevole in diagonale, permette di ampliare la zona snack e amplificare la capacità di accogliere.
La linearità della composizione permette di apprezzarne i volumi e gli ampi spazi. E’ facile immaginare questo ambiente riempito di allegria, vivacizzato dagli ospiti, insomma vissuto a 360°.
Le mensole realizzate in legno Castagno Naturale con profilo in metallo laccato nero possono essere posizionate a piacere grazie al sistema a cremagliera. Le basi h. 81 contengono cestoni e cassetti neri di serie prof. 73.
Il lavello in ceramica Calce Tortora è integrato nel top così da avere una continuità estetica nel colore e una soluzione elegante da esibire.
Possiamo apprezzare le proporzioni dei moduli a partire dallo zoccolo h. 6 cm, le basi h. 81 cm, il piano sp. 12 mm e i pensili h. 108 cm.